La salute dei nostri clienti è per noi la priorità, e vista l’emergenza sanitaria che stiamo vivendo, abbiamo deciso di implementare ulteriormente le misure igienico-sanitarie volte a salvaguardare la nostra e la vostra sicurezza.
Per rassicurarvi vogliamo rendervi partecipi delle precauzioni che abbiamo preso fin dall’inizio per garantirvi un’esperienza sicura e serena all’interno del nostro negozio:
L’entrata nei nostri locali è contingentata e consentita ad un massimo di 4 persone alla volta.
È obbligatorio indossare correttamente la mascherina all’interno del negozio e igienizzare le mani. A tal proposito sono predisposte 2 postazioni con gel sanificante mani Sutter DermaGel Plus a disposizione dei nostri clienti.
Le porte di entrata e di uscita sono separate e segnalate in modo tale da consentire un flusso controllato delle persone.
Tutti i nostri clienti sono tenuti cortesemente ad aspettare il proprio turno rispettando la distanza di sicurezza segnalata a terra.
È attivo H24, nella zona vendita dei nostri locali, un sanificatore dell’aria UVC PuriSan ad azione continua durante il giorno, che nelle ore notturne si converte in ozono. Questo strumento è fornito anche di un cassetto dove poniamo a sanificare oggetti quali occhiali, scatole di lenti a contatto, strumenti di laboratorio, occhialini di prova con le relative lenti, visiere, soldi, fogli, penne e oggetti vari. Il processo di sanificazione dura solo 3 minuti cosicché possiamo garantirvi sempre l’utilizzo sicuro della strumentazione e degli occhiali che potete provare.
Contestualmente alla macchina UVC, nello studio e in laboratorio durante le ore notturne viene utilizzata anche la sanificatrice portatile ad ozono BioGen3 per igienizzare l’ambiente.
Per una maggiore protezione indossiamo sempre mascherine FFP2 e, durante le visite in studio, anche una visiera in plastica.
All’uscita di ogni cliente, i banchi e le sedute utilizzate vengono disinfettati con una soluzione alcolica al 70%. Inoltre, gli oggetti utilizzati vengono di volta in volta sanificati grazie ad una sanificatrice UVC “glasses sterilizer”, simile ad un forno a microonde, che si trova nel nostro laboratorio e in soli 2 minuti sanifica tutti gli oggetti.
Per completare la pulizia a fine giornata, tutte le superfici vengono pulite accuratamente con vapore acqueo a 100 gradi e i pavimenti con un detersivo igienizzante.